Con “Il Mio Peso” puoi monitorare la tua dieta tramite iPad

“Il Mio Peso” consente di tenere traccia dei propri miglioramenti (o peggioramenti…) durante la dieta, monitorando l’andamento del peso.

Grazie all’apposita interfaccia, puoi inserire ogni giorno il tuo peso, visualizzare le rilevazioni dei giorni precedenti, vederne l’andamento nel tempo attraverso un grafico, porti un obiettivo e controllare costantemente il tuo progresso, condividere i tuoi obiettivi e i tuoi risultati con gli amici sui principali social network.

La grafica è ottimizzata per il Retina Display di iPhone e iPad, mentre l’utilizzo dell’app non richiede alcuna registrazione o configurazione, nè di essere connessa ad internet. Gli obiettivi possono essere impostati in due modalità: lineare nel tempo o con scadenza.

I grafici rappresentano l’andamento nel tempo e l’obiettivo impostato, possono essere visualizzati con differenti intervalli di tempo (ultima settimana, ultimi 15 giorni, ultimo mese, ultimi 3 mesi, ultimo anno) e può essere attivata la modalità dinamica con visualizzazione dell’andamento ideale del peso al fine di raggiungere l’obiettivo entro la scadenza impostata. Non mancano poi le informazioni dettagliate su peso attuale, peso medio, variazioni nel tempo, distanza dall’obiettivo e così via.

“Il Mio Peso” consente anche la visualizzazione di tutti i pesi inseriti in precedenza, mostrati in modo tale da avere un impatto immediato del proprio progresso in relazione al proprio obiettivo, con la possibilità di modificare o eliminare singole rilevazioni e di visualizzare la distanza dall’obiettivo dinamica (l’applicazione calcola automaticamente la distanza dal peso obiettivo giornaliero ideale). Impostando il promemoria giornaliero, inoltre, l’app ti ricorda di impostare il peso quotidiano.

I dati possono poi essere condivisi su Facebook e Twitter, con obiettivi impostati e risultati raggiunti e con la possibilità di condividere in ogni momento informazioni sul proprio progresso, potendo scegliere quali informazioni mostrare (peso attuale, variazione del proprio peso in un determinato intervallo di tempo, distanza dal proprio obiettivo).

Il Mio Peso è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store