IconToggles, un nuovo tweak che aggiunge delle icone-scorciatoia alla Home dell’iPad – Cydia

IconToggles è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che aggiunge delle comode scorciatoie per controllare alcune funzioni del sistema operativo e delle applicazioni alla schermata Home del vostro dispositivo iOS.

Una volta installato, IconToggles aggiungerà 16 differenti icone alla schermata Home del vostro dispositivo iOS. Ognuna di esse controllerà una specifica funzione o applicazione.  Il pacchetto è compatibile con tutti i dispositivi iOS jailbroken, inclusi i tre modelli di iPad. Ovviamente alcune funzioni, come l’invio di SMS o le chiamate, sono disponibili esclusivamente su iPhone.

Abbiamo parlato di alcune icone che verranno aggiunte alla schermata Home: tra queste troviamo la possibilità di avviare rapidamente la composizione di una mail/messaggio o di effettuare una chiamata verso un numero noto. Sono anche presenti delle icone dedicate al respring, al riavvio e allo spegnimento del dispositivo, così come sono previste anche delle icone per attivare o disattivare i servizi di localizzazione con un tocco e una per entrare in modalità “edit” nella Home per riposizionare velocemente le icone delle applicazioni senza premere per qualche istante su una di esse.

Va sottolineato che in passato abbiamo già visto e parlato di tweak simili a IconToggles: tra questi ricordiamo UsefulIcons.

IconToggles è disponibile per il download dalla repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con iOS 5.0 o successiva versione e Cydia correttamente installato e funzionante.

Via – RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia