Gameloft rilascia sull’App Store il gioco ufficiale di ‘The Dark Night Rises’

In questi giorni, finalmente, Gameloft ha pubblicato sull’App Store Italiano il gioco ufficiale dell’ultima pellicola cinematografica, stiamo ovviamente parlando di “The Dark Night Rises” (in italiano verrà tradotto Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno).

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store avevamo già avuto il piacere di trovare dei titoli dedicati a Batman, uno di questi è Batman Arkham City prodotto dalla Warner Bros, ma mai Gameloft si era spinta in questo ‘mondo’. Dopo aver pubblicato un grandissimo numero di titoli ufficiali di pellicole cinematografiche, la software house si è conquistata l’onore di pubblicare il gioco ufficiale dell’ultimo film di Cristopher Nolan “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”. Inizialmente si pensava venisse rilasciato sull’App Store il 20 luglio, ma il film uscì nelle sale solamente negli Stati Uniti per questo motivo non venne pubblicato sull’App Store Italiano. In seguito ad una lunga attesa, il film sta per uscire a breve nei nostri cinema (alcuni già lo propongono in anteprima nei prossimi giorni) e di conseguenza Gameloft ha rilasciato il gioco ufficiale sul nostro store online.

La storia narra di Bruce Wayne che, dopo 8 anni di silenzio, torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo trova la misteriosa Seline Kyle e Bane, un avversario letale che farà di tutto per distruggere la vita di Batman. Nel corso della partita impersonerete proprio il cavaliere mascherato nel tentativo di salvare Gotham City e la propria vita. A differenza dell’altro titolo dedicato a Batman, in questo caso avrete l’opportunità di giocare in un open world, ovvero potrete muovervi liberamente all’interno della città e dirigevi presso luoghi prestabiliti per liberare ostaggi, detonare bombe, prevenire il crimine, correre in macchina e molto altro ancora.Oltre a questo potrete potenziare le armi e le abilità del vostro personaggio poichè i nemici che incontrerete saranno sempre più agguerriti. Ultime caratteristiche interessanti sono una grafica decisamente all’avanguardia, un sistema di combattimento in linea con gli altri titoli del settore e la possibilità di accedere all’intero arsenale di Batman. A breve pubblicheremo la nostra recensione completa, stay tuned!

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 5.49€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store