Tiny Troopers presenta una nuova modalità zombie ed una versione completamente gratuita

Tiny Troopers, il gioco distribuito da Chillingo in cui dovete guidare un piccolo plotone di uomini, è stato recentemente aggiornato con una nuova modalità zombie ed una versione completamente gratuita.

VEDI SU APP STORE

Per chi non lo ricordasse, Tiny Troopers è un ottimo gioco pubblicato da Chillingo in cui dovrete guidare dei piccoli soldati in miniatura in battaglie epiche.  Il titolo narra di un plotone di piccoli soldati il cui obiettivo è quello di salvare il mondo combattendo una serie di battaglie in una campagna epica. Nel corso della partita avrete l’opportunità di controllare tre soldati altamente specializzati in varie tipologie di missioni tra cui distruggere il nemico, far esplodere determinate strutture e scortare i giornalisti in alcune aree di guerra completamente devastate.

All’interno dell’applicazione trovate 30 livelli suddivisi in 3 capitoli, se le vostre truppe riusciranno a sopravvivere alle varie battaglie diventeranno molto più forti e saranno in grado di avere la meglio su nemici sempre più agguerriti. Parallealmente, i piccoli soldati potranno guadagnare dei punti uccidendo persone, raccogliendo determinati oggetti o quant’altro, che potranno essere utilizzati per acquistare potenziamenti o nuove armi direttamente dalla sezione Extras.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.2.0 con l’introduzione di una nuova modalità Zombie in cui dovrete guidare il vostro plotone contro innumerevoli ondate di famelici zombie affamati del vostro cervello. Nello specifico eccovi le caratteristiche della nuova modalità:

  • I giocatori dovranno fronteggiare una serie infinita di ondate di zombie affamati del cervello dei piccoli personaggi.
  • Cercate di sopravvivere il più a lungo possibile raggiungendo elevati punteggi, in questo modo potrete scalare le classifiche mondiali del Game Center.
  • Nel corso della partita avrete la possibilità di accedere a tutte le forze speciali sbloccate nella modalità singolo giocatore.

In contemporanea con l’aggiornamento della versione a pagamento (disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€), gli sviluppatori hanno pubblicato una versione gratuita che vi permetterà di provare i primi livelli del gioco per decidervi se poi procedere all’acquisto della versione completa.

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti