Cosmic Colony: colonizzate un nuovo pianeta nel gioco targato Gameloft – La recensione di iPadItalia

Cosmic Colony è il nuovo gioco Gameloft in cui dovrete colonizzare un nuovo pianeta. Dopo una serie di test siamo pronti a scrivere la recensione di iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono attualmente presenti una lunghissima schiera di titoli gestionali in cui il vostro compito è di organizzare e gestire un villaggio, una città e qualsivoglia altro centro in cui convivano gruppi di persone. Quest’oggi Gameloft ha rilasciato  Cosmic Colony, un nuovo titolo che si aggiunge alla lunghissima schiera di giochi gestionali prodotti dalla medesima software house e non solo.

La storia narra di un periodo in cui l’umanità è alla ricerca di forme di vita su altri pianeti, nello specifico verrete catapultati nell’anno 2088 AD, momento in cui un robot spaziale, denominato E.A.R.L., è approdato sul pianeta Mochwoi ed ha riportato la presenza di una strana energia. In seguito a quest’ultima trasmissione il dispositivo è completamente scomparso dai radar, un gruppo di persone è stato inviato sul pianeta per verificare cosa sia effettivamente accaduto ad E.A.R.L.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura delle recensione completa su iPhoneItalia.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store