Il Pisen è una docking station comune con gli appositi spazi destinati –rispettivamente– ad un iPhone (3G, 3GS, 4 e 4S), iPad e iPad 2. Grazie alle apposite fessure, permette di ricaricare oppure di sincronizzare i propri iDevices.
Il Pisen dispone di tre postazioni separate compatibili, rispettivamente, con iPhone, iPad e iPad 2. Può essere utilizzato come semplice stand per poggiare i propri dispositivi oppure per ricaricare la batteria e sincronizzare tramite iTunes.
L’accessorio arriva a casa vostra in una scatola di plastica trasparente e cartoncino in grado di proteggerlo da eventuali urti involontari spesso inevitabile durante il trasporto. All’interno della confezione trovate:
- 1 Pisen docking station
- 1 cavo dati da utilizzare per la ricarica oppure per la sincronizzazione
Il Pisen docking station è stato appositamente realizzato per i prodotti Apple . Infatti, le fessure sono disegnate in modo dale da poter inserire comodamente un iPhone 3G, 3GS, 4 o 4S, un iPad (di prima generazione) e un iPad 2. Può essere utilizzato per ricaricare i dispositivi oppure per effettuare le sincronizzazioni tramite iTunes. Mentre stiamo scrivendo l’articolo, abbiamo inserito nei rispettivi dock un iPhone 4S ed un iPad 2, entrambi sotto carica e collegati alla presa elettrica di casa. Per farlo stiamo utilizzando il carica batterie dell’iPad.
Se, invece, scegliamo di collegare la docking station al computer, questo non è in grado di alimentare due dispositivi contemporaneamente. Però, separatamente, oltre a poter ricarica la batteria, è anche possibile effettuare la sincronizzazione tramite iTunes. Sul lato del Pisen troviamo due ingressi, uno destinato al cavo per la ricarica/sincronizzazione ed uno per l’uscita audio (utile per collegare degli speaker).
L’accessorio e tanti altri prodotti sono disponibili sul sito miniinthebox.com.