Dedicated Auto/Truck/Car Mount & Stand: il nuovo accessorio per iPad da USBfever

Esistono molti accessori in commercio che permettono di poter inserire il proprio iPad all’interno della propria auto. La USBfever propone il suo Dedicated Auto/Truck/Car Mount & Stand.

Trovare soluzioni semplici ed economiche per posizionare il proprio iPhone nell’auto. Ma quando si parla di iPad le cose si complicano. Soluzioni ce ne sono, ovviamente, ma spesso il loro costo risulta alto per molte persone.

La USBfever è nota per produrre moltissimi accessori per iDevice a prezzi molto competitivi. E’ il caso del Dedicated Auto/Truck/Car Mount & Stand che permette il posizionamento del tablet Apple di seconda e terza generazione, ad un prezzo non troppo elevato: 79,99$.

L’accessorio che vi stiamo segnalando permette di essere posizionato senza necessità di praticare fori o utilizzare colle e/o adesivi. Il sistema di aggancio, infatti, prevede il suo posizionamento utilizzando il sedile del passeggero: basterà allentare il bullone di tenuta del sedile ed applicare l’apposita staffa. Il braccio ove verrà posizionato il nostro iPad varia la sua estensione da un minimo di 33 centimetri ad un massimo di 97 centimetri. Inoltre, una volta posizionato l’iPad sul supporto, questo consente la rotazione di 360 gradi, così da poter usare il tablet sia in posizione orizzontale che verticale.

Il Dedicated Auto/Truck/Car Mount & Stand è disponibile all’acquisto direttamente sul sito, al prezzo di 79,99$ ed è compatibile unicamente con l’iPad di seconda e terza generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad