They Need To Be Fed: un simpatico casual-game per iPad e iPhone

They Need To Be Fed è un simpatico gioco, realizzato dagli sviluppatori YoYo Games Ltd, disponibile su App Store dall’ormai lontano novembre 2010. Trattandosi di un’applicazione universale, il gioco funziona perfettamente anche su iPhone.

VEDI SU APP STORE

They Need To Be Fed è un simpatico gioco disponibile in versione universale, quindi perfettamente compatibile sia su iPad che su iPhone. Il protagonista del gioco dovrà raccogliere dei diamanti sparsi lungo il percorso, saltando sulle varie piattaforme magnetiche. In questi due lunghi anni di permanenza su App Store, non è mai stato disponibile gratuitamente per il download, ma da qualche giorno, gli autori, hanno deciso di fare un regalo a tutti gli interessati (promozione terminata).

In questi ultimi anni, gli sviluppatori, hanno rilasciato alcuni aggiornamenti, realizzando più di 80 livelli. Il protagonista, un piccolo “omino” nero, dovrà cercare di raccogliere il maggior numero di diamanti presenti nel livello. Per farlo bisogna saltare su degli oggetti che ci attraggono, evitando gli ostacoli. I comandi di gioco sono semplici: sulla sinistra troviamo le frecce direzionali mentre sulla destra del display è posizionato il tasto “Jump” che ci permette di saltare da un blocco all’altro. In totale abbiamo 11 mondi con 200 diamanti e 36 obiettivi Game Center da sbloccare.

Di seguito un video trovato su YouTube:

They Need To Be Fed ha un peso di 26.9 MB, è stato sviluppato in lingua inglese, trattandosi di un’app universale è in grado di funzionare correttamente sia su iPad che su iPhone e richiede iOS 3.0 o successive versioni per poter essere istallata.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store