Diverse foto di custodie del possibile iPad mini sono state pubblicate in queste ore e mostrano tutte un foro per la fotocamera posteriore e un ulteriore foro di cui non se ne conosce ancora l’utilità.
Le custodie protettive sono stare mostrate da alcuni fornitori cinesi, i quali avrebbero già in mano i disegni industriali di questo atteso iPad mini. Al di là della qualità di tali custodie, quello che emerge dalle immagini è la presenza del foro per la fotocamera (che confermerebbe, quindi, la possibilità di scattare foto anche da questo dispositivo) e di un altro foro posto al centro e di cui, al momento, non se ne conosce l’utilità. E’ probabile che Apple voglia implementare un secondo microfono sulla parte posteriore del dispositivo, al fine di utilizzarlo per migliorare la qualità audio durante le riprese video. Tale microfono potrebbe essere inserito proprio lì dove ora vediamo quel foro.
Altre custodie mostrano poi come potrebbe essere la parte anteriore, con il foro per la fotocamera utile per effettuare videochiamate tramite FaceTime e il connettore dock più piccolo rispetto agli attuali iPad.