Apple Store Online nuovamente inaccessibili [AGGIORNATO]

In queste ore, nonostante gli interventi di manutenzione già eseguiti nei giorni scorsi, l’Apple Store Online risulta ancora una volta inaccessibile. Al posto della schermata principale campeggia infatti il classico banner grigio multilingua che notifica agli utenti che è in corso un intervento di manutenzione e che l’Apple Store Online tornerà presto accessibile.

L’ultimo downtime dell’Apple Store Online è stato registrato solo qualche giorno fa. Difficile ipotizzare, quindi, che si tratti di ordinaria manutenzione. Le opzioni sono due e la prima è la più suggestiva ma anche la meno probabile: in vista dell’imminente evento di presentazione del nuovo iPhone, Apple si sta preparando ad aggiornare l’Apple Store Online con tutte le informazioni e i moduli per il preordine/acquisto del nuovo device. La seconda ipotesi è invece quella di un intervento di manutenzione straordinario mirato alla correzione di specifici problemi o al miglioramento generale dell’infrastruttura.

Ad ogni modo, nei prossimi minuti lo Store dovrebbe tornare online e, nel caso vi fossero novità, troverete ulteriori informazioni in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: l’Apple Store è tornato online e anche in questo caso non sembrano esserci novità. Semplice manutenzione.

Grazie a tutti gli utenti per le numerose segnalazioni inviateci!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad