Display Recorder si aggiorna ed introduce l’opzione “Salva nel rullino fotografico” anche su iPad di terza generazione

Ryan Petrich, noto sviluppatore del mondo Cydia, ha da poco rilasciato una nuova versione del noto tweak Display Recorder. Per chi non ne fosse al corrente, questo programma è l’unico a consentire di registrare ciò che accade sullo schermo dell’iPad ed offre anche diverse features che vengono messe a piena disposizione degli utenti.

Display Recorder è una utilissima applicazione che permette di registrare tutto ciò che accade sul display dell’iPad e di condividere questi filmati utilizzando YouTube o esportandoli su PC o Mac. Per iniziare la registrazione è sufficiente cliccare sull’icona del programma presente sulla Home Screen (o in alternativa attivare il programma con una gesture di Activator) e automaticamente verrà creato un video che mostrerà tutte le operazioni effettuate su iPad. Dalle opzioni è possibile impostare la qualità del video, scegliere il formato e selezionare il tipo di rotazione (orizzontale o verticale).

In questa nuova versione del tweak è stata introdotta l’utilissima funzione “Salva nel rullino fotografico” anche su iPad di terza generazione. In questo modo tutti i video che acquisirete da Display Recorder verranno trasferiti automaticamente nell’applicazione Immagini del vostro dispositivo e potranno così essere condivisi su YouTube o altro servizio in modo nativo.

Display Recorder è disponibile su Cydia al prezzo di 4,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia