Disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per l’app “Gestore delle Pagine Facebook”

“Gestore delle Pagine Facebook” è un’applicazione utile per coloro che hanno la necessità di gestire, appunto, le Pagine sull’omonimo social network. L’app è stata da poco aggiornata con alcune interessanti novità. Vediamole insieme con il changelog ufficiale.

VEDI SU APP STORE

Gestore delle Pagine Facebook è l’applicazione pubblicata recentemente anche sull’App Store italiano in grado di permettere agli amministratori di connettersi con il proprio pubblico e gestire l’attività di più Pagine. Tra le funzionalità principali dell’app è presente la possibilità di pubblicare nuovi aggiornamenti, foto e di rispondere ai commenti a nome delle Pagine gestire, come anche ai messaggi privati ricevuti. L’applicazione ufficiale include anche il supporto alle notifiche per le nuove attività, ed infine sarà consentito agli amministratori di visualizzare i dati Insights per le Pagine, anche per quanto riguarda le registrazioni.

L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 1.3 con diverse novità, che torneranno sicuramente utili a tutti coloro che sfruttano quest’app per gestire le proprie Pagine sul social network. Tra le novità, che potrete conoscere in modo completo attraverso il changelog, troviamo la visualizzazione dell’immagine di copertina, il supporto alla modifica dell’immagine del profilo ed altro ancora. Qui di seguito potete trovare il changelog ufficiale di questa release:

  • Visualizza l’immagine di copertina della Pagina;
  • Scorri il dito per vedere le foto in un album;
  • Possibilità di modificare l’immagine del profilo;
  • Risoluzione di vari problemi e miglioramento delle prestazioni

Gestore delle Pagine Facebook è disponibile su App Store in una versione universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad, e può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti