Aliens Abducted: aiutate gli alieni a tornare a casa

Aliens Abducted è un gioco in cui dovrete guidare i piccoli personaggi nel viaggio verso casa. Nel corso della partita dovrete abbinare le bandiera corretta allo stato selezionato, in modo da permettere agli alieni di riuscire ad attraversarlo.

VEDI SU APP STORE

Moe, Barry e Marvin sono piccoli personaggi che sono stati rapiti dagli alieni, dopo essere fuggiti dalla ‘base’, questi intraprendono un lunghissimo viaggio verso casa. Per riuscire a tornare sul proprio pianeta dovrete guidarli attraverso tutti gli stati della Terra, ecco allora che dovrete combinare la bandiera corretta con lo stato selezionato.

 

All’interno dell’applicazione sono state integrate due differenti modalità di gioco: Livello (attraverserete una serie di schemi in cui dovrete indovinare le bandiere con difficoltà crescente) e Free (il sistema selezionerà gli stati in maniera casuale ed avrete solamente 3 vite).

Al termine di ogni livello (32 in totale) riceverete un certo numero di stelle, nel momento in cui sarete riusciti ad accumularne circa 25 verrà sbloccata una nuova modalità endless: Escape. Nel corso della nuova partita impersonerete Moe nella fuga dal laboratorio alieno; un fucile e tanta voglia di correre basteranno al piccolo personaggio per raggiungere la libertà!

Sicuramente un’applicazione che vi permetterà di apprendere, divertendovi, le bandiere di tutti gli stati del mondo. Ricapitolando le caratteristiche principali, all’interno di Aliens Abducted trovate: 2 modalità di gioco, oltre 150 bandiere di altrettanti stati, oltre 100 citazioni famose, una modalità aggiuntiva running game chiamata Escape, link diretti alla relativa pagina di Wikipedia della nazione in questione, integrazione del Game Center e possibilità di condividere gli obiettivi sbloccati su Facebook e Twitter.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store