Dragon Island Blue, un nuovo gioco in cui dovrete catturare, collezionare e far crescere oltre 200 differenti tipi di mostri.
Dragon Island Blue è stato definito da molti come un mix tra Final Fantasy ed il gioco dei Pokemon. Il motivo è semplice: il gioco vanta tra le caratteristiche di spicco enormi mondi da esplorare e battaglie contro 200 diverse tipologie di mostri da collezionare. Ogni mostro potrà evolversi nel tempo, oppure combinarsi con un’altra specie dando così vita a creazioni sempre nuove.
Il vostro viaggio ha inizio nel momento in cui trovate un uovo di drago sulle colline nelle vicinanze del vostro paese. I draghi sono ormai ritenuti estinti, ma grazie a questa scoperta avrete l’opportunità di cercare di risolvere uno dei più grandi enigmi del vostro mondo. Per quale motivo si sono estinti?.
Una delle caratteristiche principali del software è la varietà, i mondi di gioco che andrete a scovare durante tutta l’avventura saranno generati in maniera completamente casuale, in questo modo non saprete mai cosa aspettarvi. Oltre a questo, gli ambienti saranno molto ampi, in modo da rendere più attraente e divertente l’esplorazione. Per quel che concerne i combattimenti, il titolo si basa su scontri 3vs3. Ogni mostro potrà possedere 4 differenti abilità, ognuna delle quali sarà assegnata a particolari gesture. Per riuscire a sconfiggere gli avversari dovrete naturalmente cercare di sfruttare nel miglior modo possibile le particolari abilità del personaggio.
Ricapitolando le caratteristiche principali di Dragon Island Blue: oltre 200 mostri da collezionare, combinare ed evolvere, centinaia di abilità speciali, centinaia di gemme ed oggetti da collezionare, 15 dungeon e pieno supporto al Game Center. Per il corretto funzionamento del software non è assolutamente richiesta una connessione dati attiva.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo promozionale di 0.79€.