One Epic Knight, correte in un dungeon in questo endless runner

In One Epic Knight gli amanti degli endless runners potranno nuovamente trovare pane per i loro denti, in quanto si troveranno a correre all’interno di pericolosi dungeons e ad evitare trappole e ostacoli.

VEDI SU APP STORE

Sin dal rilascio su App Store di Temple Run sono state molte le software house che hanno tentato di emularne il successo, rilasciando su App Store giochi simili e a tratti identici all’originale. Quello che è certo, però, è che il genere degli endless runners piace molto agli utenti, sempre più disposti ad acquistare o scaricare giochi di questo tipo. Proprio per questo ne vengono rilasciati sempre di nuovi, come One Epic Knight, gioco di cui vi parliamo in questo articolo e pubblicato recentemente su App Store.

In One Epic Knight ritroveremo meccaniche quasi identiche a quelle di Temple Run, come ad esempio la vista da dietro del personaggio e la corsa all’interno di dungeons. In questo caso tuttavia i comandi non saranno del tipo “tilt e swipe”, ma dovremo unicamente eseguire degli swipe per far spostare il nostro simpatico cavaliere ed evitare così pericoli ed ostacoli potenzialmente mortali. Naturalmente si tratta di un endless runner e proprio per questo la difficoltà delle partite aumenterà in base alla distanza percorsa; sul percorso è comunque possibile ottenere dei potenziamenti, pozioni e costumi per personalizzare e rendere più forte il nostro Epic Knight.

Nel gioco comunque non dovremo solamente cercare di evitare gli elementi nel dungeon, ma potremo anche sbattere contro creature ed ostacoli, letteralmente distruggendoli. One Epic Knight presenta infine il supporto al Game Center e agli obiettivi da sbloccare. Pur non essendo un titolo particolarmente originale, crediamo che possa stuzzicare l’interesse degli appassionati del genere, grazie anche alla sua grafica, se non altro interessante. Il nostro consiglio è di provarlo direttamente, vista anche la disponibilità gratuita del titolo.

One Epic Knight è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store