Kodiak PHP for iPad – Scrivere ed eseguire codice PHP direttamente da iPad

Oggi vogliamo portare alla vostra attenzione un’applicazione davvero interessante che vi permetterà di scrivere ed eseguire del codice PHP direttamente sul vostro iPad in tutta libertà. A breve vi proporremmo una recensione completa dell’applicazione ma, nel frattempo gustatevi l’anteprima.

VEDI SU APP STORE

Ok, programmare su un dispositivo quale l’iPad non rientra tra i primi desideri di un programmatore tuttavia, talvolta, potrebbe rilevarsi davvero utile. In questi casi Kodiak for iPad potrà essere l’applicazione più giusta per voi permettendovi di scrivere, modificare ed eseguire del codice PHP direttamente dal dispositivo senza la necessità di una connessione internet.

L’applicazione cercherà di facilitarvi in tutti i modi nella scrittura del vostro codice, evidenziando le keywords della sintassi PHP, mettendovi a disposizione una tastiera adhoc che vi permetterà di avere tutti i tasti necessari a disposizione quasi come una tastiera fisica, permettendovi di aprire contemporaneamente più file in diversi tab ed introducendo tante funzionalità per la gestione del vostro codice sorgente.

L’applicazione contiene al suo interno anche un file manager che vi permetterà di gestire nel migliore di modi il vostro progetto. In attesa della nostra recensione, ecco alcune immagini dell’applicazione. Se siete interessati all’acquisto, Kodiak for iPad è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store