Time Geek & Friends Premium: sbarca su App Store un nuovo gioco del genere “Cerca e Trova”

In Time Geek & Friends Premium, un nuovo gioco pubblicato su App Store, dovrete mettere alla prova il vostro acume visivo nel tentativo di scoprire eccentrici e colorati personaggi in diversi ambienti originali ed interessanti.

VEDI SU APP STORE

Time Geeks & Friends Premium è un gioco pubblicato recentemente su App Store ed è stato da subito accolto con entusiasmo dai giocatori. Si tratta di un titolo appartenete al genere “Cerca e Trova”, dove troveremo meccaniche tipiche dei giochi di ruolo in cui avremo il compito di cercare e trovare nei diversi scenari proposti personaggi eccentrici e divertenti, con sfondi incredibili e sicuramente allegri che riusciranno a mettere a dura prova la nostra vista. Il concept è molto semplice e non include regole particolarmente difficili. Dovremo infatti interpretare i Time Geeks in partite contro avversari qualunque o i nostri amici, aspetto che renderà le sfide nel trovare oggetti nascosti ancor più divertenti e coinvolgenti.

Giocando a Time Geeks & Friends è impossibile non notare l’originale grafica in pixelart che dominerà tutti gli scenari che, con le oltre 300 sfide, riusciranno a farci rilassare in partite senza pensieri. Altro importante aspetto del gioco è la possibilità di giocare in compagnia: sarà infatti possibile giocare contro chiunque vorremo, che sia un nostro amico o un avversario trovato su Internet. Per ottenere un vantaggio sui nostri avversari potremo tentare di sfruttare i jolly per poi confrontare i nostri punteggi con quelli degli altri utenti direttamente grazie alle classifiche del Game Center.

E’ un gioco che potrà sicuramente divertire gli amanti dei titoli retro, con la sua colonna sonora originale che, unita alla grafica, potrà soddisfare anche i più nostalgici e gli amanti del genere. Il gioco è sicuramente ottimo per tutti coloro che desiderano trovare un passa tempo che possa strappare un occasionale sorriso ed acquistarlo al prezzo scontato di 0,79€ può essere una buona soluzione. Il gioco, infine, è disponibile in versione universale: con un unico acquisto quindi otterrete una versione sia per iPhone/iPod touch che iPad.

Time Geek & Friends Premium è disponibile su App Store al prezzo scontato di 0,79€. Potete trovare qui di seguito un video con il gameplay del titolo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store