IFA 2012: ecco la nuova batteria HyperJuice per ricaricare due iPad e un MacBook Pro!

All’IFA di Berlino è stata presentata la nuova generazione di batterie esterne HyperJuice2, capaci di ricaricare simultaneamente un MacBook Pro e due iDevice.

Il nuovo modello di HyperJuice è molto più potente rispetto ai precedenti dispositivi e può essere considerata una delle migliori batterie esterne per prodotti Apple. Questo perchè con la HyperJuice2 è possibile ricaricare contemporaneamente un MacBook Pro e due iDevice (anche iPad), aggiungendo diverse ore di autonomia ai tre dispositivi.

Il display OLED integrato provvede a mostrare informazioni dettagliate sullo stato di ricarica e sull’autonomia dell’HyperJuice2, ma anche sulla temperatura interna e il tempo di ricarica completa rimanente.

All’interno della HyperJuice2 troviamo due porte USB da 10W, più la porta per collegare l’alimentatore di qualsiasi MacBook (Pro e Air). Il case è realizzato in alluminio (per adattarsi al design dei MacBook), mentre la batteria è agli ioni di litio con possibilità per l’utente di modificare e potenziale la logic board.

La batteria è in grado di aumentare l’autonomia di un MacBook a ulteriori 26 ore, di un iPad a 50 ore (nuovo iPad a 44 ore) e di ricaricare completamente un iPhone per 19 volte.

La HyperJuice può essere acquistata già ora al prezzo di 300$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad