MySwitzerland: la guida ufficiale per un bel viaggio in Svizzera

MySwitzerland è la guida ufficiale pubblicata su App Store da “Switzerland Tourism, MySwitzerland.com” con cui è possibile pianificare una bella vacanza in Svizzera.

VEDI SU APP STORE

Se volete visitare la Svizzera allora vi consigliamo di scaricare l’applicazione gratuita MySwitzerland. Si tratta di una guida ufficiale realizzata dall’ente nazionale del turismo e fornisce una serie di utili consigli per la pianificazione di un bella vacanza nel meraviglioso mondo svizzero. Come riportato dagli stessi autori:

“Che si tratti di estate in montagna o viaggio in città, “MySwitzerland” perfeziona le tue vacanze con rinfrescanti avventure acquatiche, escursioni nella natura e viaggi in treno mozzafiato, così come manifestazioni culturali, suggerimenti per gli eventi da non perdere e favolose offerte sull’alloggio adatto.”

All’interno troverete tantissime immagini di montagne, laghi, percorsi, castelli, ecc. e tutto seguito da utili informazioni.

MySwitzerland ha un peso di 6.0 MB, è stato tradotto nelle lingue italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, risulta compatibile con iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store