Gli sviluppatori App Ideas rilasciano su App Store un nuovo update per Totale Downloader, applicazione universale in grado di effettuare il download di vari files direttamente sul vostro dispositivo iOS. Tutte le novità le trovate all’interno dell’articolo ed, in più, un piccolo regalo offerto dagli sviluppatori per gli utenti più veloci.
Total Downloader è un’app universale, precisamente si tratta di un browser che permette di scaricare una serie di files dal web. Sia esso un PDF, un file .doc, un .mp4, non fa differenza. Una volta individuato il file, verrà richiesto se procedere o meno con il download. E’ anche possibile creare cartelle e sotto cartelle, oppure proteggere il tutto tramite una password. Mostra un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva:
1. Visita i tuoi siti preferiti tramite il browser multi-tab integrato
2. Avvia un video, seleziona una foto o un documento presente sul sito web.
3. Effettua il download dei file selezionati
Nella versione 1.2.5 sono state introdotte le seguenti migliorie:
- Possibilità di salvare le playlist
- Introdotta funzione shuffle su playlist
- Possibilità di download diretto da siti di streaming audio
- Bug fix
Codici Redeem
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
- T*HAAPMJN36KL
- JP*4H*7P*XY*A*6J9
- TFXT3M7*X*T*A*P*N
- W**L*HH*H*K43RWPM
- LFE*R9*7*9*3E*L4K
Regolamento Contest:
Lo sviluppatore dell’app mette in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Total Downloader. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.