Wild Blood, nei panni di Ser Lancillotto nel primo gioco Gameloft con Unreal Engine

er la prima volta nella sua storia, Gameloft ha rilasciato un gioco basato sul potente Unreal ENgine, per dare vita ad un titolo che promette davvero bene. Stiamo parlando di Wild Blood.

In questo gioco affronteremo battaglie in tempo reale e con grafica interamente 3D, ripercorrendo le gesta di Ser Lancillotto.

Re Artù ha perso la ragione, corroso dalla gelosia a causa della relazione della sua consorte Ginevra con Lancillotto. Disperato, Artù viene soggiogato da sua sorella Morgana Le Fey, una maga potentissima, e apre il cancello demoniaco, permettendo a ogni sorta di demone di raggiungere il nostro mondo. Nel frattempo, Morgana cattura Ginevra e la imprigiona nell’isola magica di Avalon. Adesso Lancillotto deve affrontare Artù e la malvagia Morgana, per poter liberare il mondo dalle creature maligne e salvare Ginevra.

Impersona il brutale e leggendario Ser Lancillotto, affronta le legioni infernali e sfida il possente Artù, soggiogato dalla magia di Morgana e percorri il tuo viaggio verso Avalon attraversando 10 livelli mozzafiato con l’aiuto di Galvano, uno dei cavalieri della tavola rotonda. Affronta 20 nemici differenti e dei boss epici, impugna tante armi diverse, come le asce, l’arco e la potentissima spada, affronta combattimenti intensi, sanguinosi e spettacolari sia corpo a corpo che a distanza, ed esplora ambienti affascinanti e risolvi enigmi per raggiungere zone nascoste.

Abbiamo poi la modalità multigiocatore, dove puoi giocare in modalità Squadre (3 contro 3) e Bandiere, tramite Gameloft LIVE.

Tra poco pubblicheremo una completa video recensione. Wild Blood è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store