Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Il piacere del fai da te. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 2 codici redeem per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
Il piacere del fai da te è un’app potenzialmente utile per le persone creative o per quelle che si dilettino con il fai da te; proprio per loro, infatti, gli sviluppatori hanno pensato di realizzare questa app che racchiude al suo interno le istruzioni per quasi 400 rimedi e riparazioni fai da te. Per saperne di più, cliccate qui.
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
- ALW*J*EA*XA*RX6*P
- TJ*6*LJE3F*9*F*W**E
Regolamento Contest:
Lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Il piacere del fai da te. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.