Il menu sullo stato Batteria sbarca su iPad? Indizi dall’ultima beta di iPadOS 17.5

Il menu sullo stato della batteria potrebbe arrivare anche su iPad.

Secondo quanto scoperto nel beta di iPadOS 17.5 da MacRumors, sembra che Apple stia considerando di espandere il menu sullo stato Batteria presente su iPhone anche su iPad.

Le nuove stringhe di codice aggiunte nel beta di iPadOS 17.5 fanno riferimento a un menu Batteria Health sull’iPad, il quale si prevede mostrerà la capacità massima residua della batteria e il conteggio dei cicli.

Attualmente non c’è alcun menu dedicato allo stato della batteria visibile su modelli di iPad esistenti e questo porta a pensare che potrebbe essere limitato ai nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air, e probabilmente anche ad altri nuovi iPad rilasciati in futuro.

Sebbene si tratti di una scoperta presente nella beta e non possiamo garantire l’aggiunta del menu Batteria Health agli iPad, è evidente che Apple stia lavorando in questa direzione.

L’aggiunta del menu Batteria sarebbe un’ottima funzionalità per gli iPad, consentendo agli utenti di monitorare meglio la salute della batteria e prendersi cura dei loro dispositivi in modo più efficace. Resta da vedere se questa funzione verrà effettivamente implementata, ma è sicuramente un segno promettente per chi ha un iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria