Pogo Connect, la migliore penna per iPad in arrivo ad ottobre

La The One Design, produttore di alcuni popolari accessori per iPad, ha presentato la nuova stilo Pogo Connect sensibile alla pressione e con tecnologia Bluetooth. Il prodotto sarà disponibile dal mese prossimo, con pre-ordini che inizieranno il primo ottobre.

La Pogo Connect utilizza la tecnologia Bluetooth 4.0 per trasmettere all’iPad le informazioni sulla sensibilità di pressione esercitata dall’utente durante l’utilizzo della penna. Il fatto che venga utilizzata la tecnologia Bluetooth 4.0 taglia però fuori gli utenti iPad 1 e iPad 2, in quanto tale connessione è compatibile solo con il nuovo iPad.

Gli utenti potranno anche scaricare un’apposita app per regolare le impostazioni e i gradi di sensibilità. Il risultato finale promette di essere eccezionale, con una precisione del tocco mai raggiunta da altri prodotti simili.

La batteria integrata (una classica di tipo AAA) assicura diversi mesi di durata, grazie anche alla funzione di standby intelligente che non costringe l’utente a dover spegnere e accendere la penna ad ogni utilizzo. La Pogo Connect utilizza anche una tecnologia allo stato solido per il rilevamento della pressione e offre centinaia di livelli di sensibilità.

Il prodotto sarà disponibile al prezzo di 80$, circa 20$ in meno rispetto alla diretta concorrente Adonit Jot Touch.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad