Easy English, l’inglese facile per i più piccoli

Easy English è una nuova app pensata per i bambini in età pre-scolare, che potranno così avvicinarsi allo studio della lingua inglese.

VEDI SU APP STORE

Si tratta, infatti, di un divertente approccio alla lingua inglese per i bambini in età prescolastica. Questa app.è stata pensata proprio per permettere ai genitori di far avvicinare i bimbi all’inglese fornendo loro quelle basi che faciliteranno l’apprendimento nell’età scolastica e li abitueranno in modo divertente a suoni tanto diversi dalla propria lingua di origine.

Ogni sezione tratta un tema diverso che viene ampliamente esplicitato da meravigliose immagini in alta definizione, i bambini possono familiarizzare con la pronuncia inglese grazie alla possibilità di ascoltare il termine tramite un apposito bottone. Inoltre, a fine libro potrete verificare l’apprendimento attraverso i quiz a risposta multipla, nei quali il bambino, dopo aver ascoltato la parola, dovrà riconoscere l’immagine rappresentativa tra altre tre.

Capitoli: I colori, Gli animali della fattoria, Gli animali allo zoo, Il tempo atmosferico e le stagioni, Frutta e verdure, Il mio corpo, La mia famiglia, I vestiti, La casa, Gli strumenti musicali, Qualcosa da mangiare o da bere, I numeri, I mezzi di trasporto, Alcuni verbi, Alcuni aggettivi, L’alfabeto.

Easy English è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store