Apple Music Classical arriva su iPad

Da oggi è disponibile anche per iPad l'applicazione Apple Music Classical.

classical ipad.

Oggi è stato aggiornato Apple Music Classical su App Store, con l’arrivo della versione ottimizzata per iPad.

La versione 1.1 dell’app include un’interfaccia progettata appositamente per il display più grande dell’iPad, con una barra laterale di navigazione e controlli di riproduzione multimediale nella parte inferiore dello schermo.

L’app Apple Music Classical offre agli abbonati di Apple Music accesso a oltre cinque milioni di brani di musica classica, inclusi nuovi rilasci in alta qualità, oltre a centinaia di playlist selezionate, migliaia di album esclusivi e altre funzionalità come biografie dei compositori e approfondimenti sulle opere principali.

apple music classical ipad

L’app offre un’interfaccia più semplice per interagire specificamente con la musica classica. A differenza dell’app generica di Apple Music, Apple Music Classical consente agli utenti di cercare per compositore, opera, direttore d’orchestra, numero di catalogo e altro ancora. Gli utenti possono ottenere informazioni più dettagliate da note editoriali e descrizioni.

L’aggiornamento di Apple Music Classical con l’integrazione per iPad amplia ulteriormente la base di utenti che possono accedere al servizio. La creazione di un’app dedicata per la musica classica permette agli appassionati di fruire in modo più immediato e completo delle funzionalità pensate specificamente per questa categoria. La presenza di ritratti approfonditi e l’impegno nell’offrire contenuti esclusivi dimostrano l’attenzione di Apple nel rendere l’esperienza musicale più coinvolgente per gli amanti della musica classica.

L’app Apple Music Classical può essere scaricata gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store