Nuovi cambiamenti per gli Apple Store in arrivo: pronti dei test per un Genius Bar a due file

Secondo quanto riportato da AppleInsider sembra che Apple stia considerando l’introduzione di un Genius Bar a due file in un proprio punto vendita, eseguendo dei test su questo genere di postazione.

Un punto vendita di Apple nel New Jersey sarà quindi il primo a realizzare un Genius Bar a due file come parte del processo avviato da Apple per riprogettare l’organizzazione interna degli Apple Store, con l’obiettivo di ridurre l’eccessivo affollamento. La notizia è stata riportata dal noto blog ifoAppleStore e sembra che l’Apple Store in questione, posizionato all’interno del Garden State Plaza, avvierà la costruzione delle nuove postazioni solamente quando si sposterà in un nuovo spazio, pari a tre volte più grande di quello precedentemente occupato.

La modifica in questione prevederebbe la realizzazione di due Genius Bar allineati parallelamente al muro posteriore del punto vendita, consentendo un completo accesso allo staff del punto vendita. Come già accennato in precedenza, questi cambiamenti sarebbero il risultato di una sempre maggiore affluenza presso gli Apple Store e proprio per questo l’azienda californiana starebbe attivamente lavorando per trovare nuove soluzioni che le permettano di confrontarsi con una crescente domanda da parte della clientela. Altre modifiche introdotte dall’azienda riguardano la creazione di un’unità “galleggiante” posizionata perpendicolarmente alla parete posteriore in un Apple Store in California, mentre in un punto vendita di Washington la compagnia ha costruito una versione allungata del Genius Bar.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad