Namco aggiorna Sky Gamblers: Air Supremacy con nuovi aerei ed altre novità

E’ stato da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Sky Gamblers: Air Supremacy, gioco progettato per sfruttare al massimo le caratteristiche dei nuovi dispositivi iOS.

VEDI SU APP STORE

Sky Gamblers: Air Supremacy è un gioco per iOS presentato durante l’evento di lancio del nuovo iPad mostrato al pubblico per dare prova delle capacità grafiche del nuovo dispositivo. Si tratta di un titolo che in breve tempo ha suscitato l’interesse di molti giocatori grazie all’avvincente gameplay d’azione che sarà possibile sperimentare durante le sessioni di gioco sia nella modalità campagna che multiplayer. Una delle principali caratteristiche del titolo è proprio la resa grafica e gli effetti speciali che possono essere paragonati a quelli visti sui giochi per console, soprattutto per quanto riguarda gli scenari, la luminosità realistica e le transazioni tra notte e giorno. Sky Gamblers: Air Supremay è stato appositamente sviluppato per sfruttare al massimo le potenzialità dell’iPhone 4S e del nuovo iPad attraverso una serie di missioni multiplayer, con moltissime diverse modalità come quella cooperativa, ed un’ampia campagna per giocatore singolo.

Un’altra interessante funzionalità disponibile su Sky Gamblers: Air Supremacy riguarda le modalità multigiocatore online. Il gioco offre infatti la possibilità di svolgere partite con altri giocatori sia cooperative che competitive, come: Survival, Free For All, Team Deathmach, Capture the Flag e Defend the Base. Con il rilascio di nuovo aggiornamenti verranno inoltre rese disponibili modalità sempre nuove.

Namco ha quindi aggiornato Sky Gamblers: Air Supremacy alla versione 1.3.3 introducendo diverse interessanti novità, mettendo a disposizione dei giocatori tre nuovi aerei ed altre features:

  • Tre nuovi aerei;
  • RFT100 (EVO);
  • RFX32 (EVO);
  • RFNSB (Prototipo);
  • Dimensione file ridotta del 50%;
  • Ottieni più pittura di guerra per meno! Ogni pacchetto contiene un bonus pittura;
  • Aggiunta l’opzione per attivare/disattivare la stabilizzazione automatica;
  • Aggiunta l’opzione per attivare/disattivare la vibrazione dell’apparecchio;
  • Risolto il problema relativo alla sovrascrittura della pittura di guerra personalizzata con iCloud;
  • Risoluzione di problemi generali.

Sky Gamblers: Air Supremacy è disponibile su App Store in una versione Universale ottimizzata per iPhone ed iPad e potrà essere scaricato al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti