Con SocialBroadcaster aggiorni lo stato sui social network con un solo messaggio

“SocialBroadcaster” è la nuova applicazione realizzata dallo sviluppatore Francesco De Simone con cui è possibile aggiornare contemporaneamente, inviando un solo messaggio, lo stato Facebook, Twitter, LinkedIn e presto anche Google+.

VEDI SU APP STORE

Con soli 0,79 € porterete a casa la nuova applicazione rilasciata dallo sviluppatore Francesco De Simone, già noto su App Store per aver pubblicato varie applicazioni. Le potete trovare tutte qui. Oggi, però, vogliamo parlavi di SocialBroadcaster, utile software iOS per tutti coloro che utilizzano i vari social.

SocialBroadcaster permette di aggiornare facilmente e contemporaneamente, tramite un solo messaggio, il vostro stato Facebook, Twitter e LinkedIn. Appena avviata non dovete fare altro che abilitare gli accessi inserendo i dati del vostro account cliccando sulle relative icone presenti nella schermata iniziale. I dati verranno salvati e non sarà più richiesto di effettuare il login nei successivi aggiornamenti di stato. Ovviamente potete scegliere se pubblicare il vostro messaggio su tutti i social disponibili o solo su uno di essi. Per Twitter, come sicuramente già saprete, avete a disposizione massimo 140 caratteri. Comunque, a ricordarvelo troverete un contatore di caratteri.

Non solo testo, ma potete condividere contemporaneamente anche immagini salvate sulla libreria del vostro iPhone / iPad oppure scattarle direttamente tramite app (funzione disponibile solo per Facebook e Twitter, LinkedIn non permette l’upload di immagini nell’aggiornamento di stato).

(immagini realizzate con iPhone)

Lo sviluppatore ci fa sapere che è già pronto un nuovo update che introdurrà nuove funzioni e la compatibilità con Google+.

Di seguito riportiamo brevemente tutte le caratteristiche principali di SocialBroadcaster:

  • Post to Facebook. 
  • Post to Twitter. 
  • Scelta dei servizi con un solo tocco. 
  • Conteggio caratteri per twitter. 
  • Salvataggio delle credenziali. 
  • Link accorciati (goo.gl).
  • Upload delle immagini

SocialBroadcaster ha un peso di soli 1.5 MB, è stata sviluppata in lingua inglese (alcune voci sono disponibili anche in italiano, verrà probabilmente corretto nel prossimo update), è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store