In First Person Tennis, a differenza di molti altri giochi appartenenti a questo genere, sarà possibile giocare a tennis con una visuale in prima persona!
First Person Tennis, come già accennato nell’introduzione, è un nuovo titolo per iPhone ed iPad che permetterà agli utenti di giocare a tennis con una visuale in prima persona, trovandosi quindi ad impersonare direttamente il giocatore. Il merito principale di questo titolo è quello di essere il primo ad offrire una prospettiva in prima persona, obbligandoci a controllare un giocatore “invisibile” e spostandolo nella direzione giusta per colpire la palla e vincere la partita.
La grafica del gioco appare di buona fattura e si può dire che sotto questo punto di vista sia stato piuttosto curato, nonostante visti gli avanzamenti tecnologici ci saremmo aspettati di vedere qualcosa di più. Ad esempio il campo da gioco, insieme anche agli spettatori sugli spalti, appare statico e senza alcun tipo di animazione, mentre invece gli unici a muoversi saranno avversario e palla da tennis. I comandi sono disponibili sotto forma di controlli touch: a sinistra troviamo quello per spostarci nelle varie direzioni, mentre a destra è possibile trovare il controllo per colpire la palla con la racchetta.
… continua a leggere la recensione su iPhoneItalia.
First PersonTennis è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo e può essere acquistato al prezzo di 2,99€.
