App della settimana: Apple sconta gratuitamente Run Roo Run

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app Run Roo Run, divertente gioco in cui dovremo viaggiare attraverso l’Australia per ritrovare il piccolo Joey.

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Run Roo Run, un divertente gioco sviluppato appositamente per iPhone dove sarà nostro compito accompagnare una mamma canguro impegnata in un lungo viaggio attraverso l’Australia per ritrovare il suo piccolo Joey.

Run Roo Run è un divertente gioco sviluppato da 5TH Cell. Nelle varie partite dovremo seguire una mamma canguro attraverso l’Australia, da Perth a Sydney, impegnata a cercare il suo piccolo rapito Joey, che sarà proprio nostro compito trovare. Il gioco ricorda vagamente il più noto Canabalt ed anche in questo caso dovremo correre in diversi scenari saltando, balzando e scalvando la strada evitando molti interessanti ostacoli. Il gameplay è immediato ed intuitivo ed infatti si basa interamente su comandi one-touch, che serviranno per farci appunto evitare tutti gli ostacoli che troveremo sul nostro cammino.

Uno degli aspetti più importanti di Run Roo Run e su cui 5TH Cell si è concentrata è la longevità del titolo. Per avere un’idea della mole dei contenuti disponibili basti pensare agli oltre 800 livelli inclusi nel titolo, che sicuramente terranno impegnato il giocatore per diverse ore in un lungo viaggio attraverso l’Australia. Tra questi, 100 livelli sono dedicati ai più temerari e gli utenti potranno anche contare sul supporto agli obiettivi e alle classifica. La grafica, con pieno supporto al Retina display, è ben realizzata ed è stata creata in stile cartone animato, rendendo ancor più divertente e coinvolgente le partite nei vari livelli. Run Roo Run supporta il Game Center e metterà a disposizione degli utenti una serie di interessanti potenziamenti che renderanno la mamma canguro ancor più potente e veloce, come ad esempio dei cannoni umani, nuvole volanti ed ombrelli anti-gravità.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Run Roo Run rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Run Roo Run può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store