Apple introduce un tasto per scaricare 5 sue applicazioni gratuite su App Store in iOS 6

Apple ha introdotto su App Store in iOS 6 una nuova pagina in cui scaricare 5 delle sue applicazioni gratuite premendo un solo tasto.

In vista del lancio di iOS 6 sembra che Apple stia apportando le ultime modifiche sulla nuova versione dell’App Store. Come ha infatti riportato 9to5Mac l’azienda californiana ha introdotto una nuova pagina dedicata ai nuovi utenti per promuovere le proprie applicazioni, fornendo loro la possibilità di sfruttare appieno le capacità dei propri dispositivi, almeno stando a quanto descritto nella suddetta pagina. Con questa funzione Apple permette ai nuovi utenti di scaricare solamente 5 applicazioni gratuite, escludendo altre applicazioni, come la suite iLife o iWork, disponibili invece a pagamento. Com’è possibile vedere nell’immagine, dunque, il tasto “Download Free” consente di scaricare con un solo tocco iBooks, iTunes U, Podcasts, Find My Friends e Find My iPhone.

Ricordiamo infine come iOS 6 verrà rilasciato al pubblico mercoledì 19 settembre sotto forma di un aggiornamento per iPhone 3GS e successivi, iPad 2, iPad di terza generazione ed iPod touch 4G, ma sarà anche presente su iPhone 5 e la prossima generazione di iPod touch, che verrà resa disponibile nel mese di ottobre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad