iNote: le tue note direttamente su Evernote!

iNote è un’app utile per sincronizzare velocemente tutte le note create con l’app nativa su iOS (chiamata, appunto, Note) direttamente su Evernote, in modo che siano immediatamente accessibili da qualsiasi dispositivo collegato online.

VEDI SU APP STORE

Grazie anche a Siri, ad esempio, potremo ora creare una nota su iPhone o iPad e sincronizzarla su Evernote sfruttando l’app iNote. La configurazione non è delle più semplici: bisogna avviare l’app, seguire le prime semplici istruzioni e poi premere un tasto che installara su iPhone un nuovo Profilo. Accettate (non verrà sostituito nessun dato) e andate nelle impostazioni di iNotes per disabilitare la voce Mail e attivare Note. Ora, andate nelle impostazioni dell’app nativa Note per selezionare  il nuovo servizio di sincronizzazione iNote appena installato.

Fatto. Ora tutte le note che creerete con l’app nativa Note verranno sincronizzate su Evernote. Le vecchie note create prima di questa installazione dovranno però eventualmente essere sincronizzate a mano.

iNotes è quindi un’applicazione fantastica per chi ha un account Evernote! L’app può essere scaricata da App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store