ESCLUSIVA iPadItalia: anche Wind da luglio venderà microSim per iPad e iPhone 4!

Ci ha appena contattati l’ufficio stampa di Wind per comunicarci una gradita anteprima che farà contenti molti utenti: anche Wind a partire da luglio inizierà la vendita delle microSim compatibili con iPad e iPhone 4!

Questa notizia ci ha sorpreso molto, soprattutto perchè, come sappiamo, Wind è l’unica dei gestori italiani di telefonia che non ha mai venduto abbonamenti con iPhone. Ma, evidentemente, la scelta è stata guidata proprio dal fatto che iPad e  iPhone 4, in Italia, come nel mondo, avranno un successo pazzesco, superiore alle aspettative. Dunque anche Wind ha preferito muoversi in questa direzione, adeguandosi già dal prossimo mese alle nuove microSim.

Inoltre ci è stato riferito, in via ufficiosa, che probabilmente a breve sarà anche possibile recarsi in un negozio Wind per sostituire la nostra Sim normale con una microsim, conservando il numero. Ma questa notizia la teniamo per ora solo come un rumor non confermato, e sul quale scriveremo un’altra segnalazione, qualora ci arrivino aggiornamenti.

Per ora possiamo però confermarvi che le microSim in arrivo saranno assolutamente compatibili con tutte le offerte dati Wind attualmente disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad