FIFA 13 disponibile su App Store

Arriva su App Store l’atteso gioco di calcio FIFA 13 che, dalle premesse, sembra essere già la migliore simulazione calcistica per iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Oltre ad una grafica rinnovata e una giocabilità completamente riscritta, una delle novità più interessanti di FIFA 13 è la modalità multigiocatore online, che consente di sfidare velocemente amici e altri utenti online.

FIFA 13 è ancora più reale dal punto di vista grafico e della giocabilità, con comandi molto più reattivi rispetto al passato. Ad esempio, il nuovo pulsante Mosse abilità ti permette di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360°. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

Per la prima volta in assoluto puoi sfidare i tuoi amici e altri utenti dove vuoi e quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online, con possibilità di scalare le vette delle classifiche. Inoltre, con EA SPORTS Football Club puoi rimanere collegato alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato. Puoi persino rivivere gli incontri reali sotto forma di sfide all’interno del gioco.

Sono presenti 30 campionati, 500 squadre su licenza e più di 15.000 giocatori. Sfida i campioni del calcio in partite veloci o nella modalità Allenatore, o cimentati nelle nuove modalità multigiocatore online e Torneo e domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

FIFA 13 è un prodotto universale e può essere installato su iPhone, iPad e iPod touch. Se hai installato FIFA 13 su più dispositivi, puoi salvare una modalità Allenatore o Torneo su iCloud su un dispositivo e continuare a giocare su un altro. I dispositivi compatibili includono: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPod touch 3 (16 GB e superiore) o iPod touch 4. Per ottenere i risultati migliori ti suggeriamo di giocare su iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2 o sul nuovo iPad. È necessaria la versione 4.0 o successiva del firmware per il dispositivo.

FIFA 13 è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store