FIFA 13, il nuovo capitolo del gioco di simulazione calcistica più amato al mondo, è finalmente arrivato sull’App Store. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Nel corso dei mesi vi abbiamo più volte parlato del nuovo episodio del più famoso gioco di simulazione calcistica, stiamo ovviamente parlando di Fifa 13 prodotto da EA Sports. In seguito ad un buon software prodotto l’anno passato, le aspettative degli utenti erano veramente tante, tuttavia il risultato è interessante, ma non eccezionale.
Come molti di voi sapranno, uno degli aspetti più positivi di Fifa sono le licenze, infatti a differenza di molti altri titoli del settore, EA Sports è riuscita ad acquistare tutte le licenze per proporre oltre 30 campionati, 500 squadre e più di 15’000 giocatori con nomi, maglie e stemmi ufficiali. All’interno dell’applicazione sono presenti 4 differenti modalità di gioco: Allenatore (intraprendete la carriera da mister di una qualsiasi squadra), Partita Veloce, Torneo (partecipate ad una specifica competizione) e Multiplayer (la grande novità del 2013).
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.