Nuovo aggiornamento per aMoney – Gestione Soldi, ora alla versione 1.4 – Codici redeem all’interno

“aMoney – Gestione Soldi”, ormai nota applicazione realizzata dal dev italiano Vittorio Sorbera, giunge ora alla versione 1.4. Tante le novità introdotte. Inoltre, lo sviluppatore ha deciso di regalare dei codici redeem ai due utenti più veloci. Affrettatevi!

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile la nuova versione di aMoney – Gestione Soldi, ottima applicazione che permette di gestire facilmente la proprio contabilità tramite iPhone e iPad.

In pochi passaggi possiamo annotare tutti i nostri movimenti, visualizzare resoconti e statistiche e inviarli per mail in PDF, ricercare transizioni filtrando i risultati, creare categorie personalizzate, eseguire trasferimenti di credito e tanto altro. Per saperne di più, cliccate qui!

L’ultima versione rilasciata, precisamente la 1.4, introduce una serie di migliorie:

  • Operazione “Scontrino”: consente di creare una lista di transazioni, con possibilità di inserire un budget massimo di spesa, per monitorare l’importo totale e la disponibilità rimanente (in base al budget scelto) e decidere dunque se procedere al salvataggio delle transazioni. 
  • Tracciabilità dei trasferimenti
  • Scelta della lingua: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese 
  • Scelta del simbolo di valuta (tutte le monete mondiali) 
  • Funzione di cambio-valuta nella casella dell’importo, con tassi di cambio aggiornabili 
  • Calcolatrice nelle casella dell’importo 
  • Notazione decimale degli importi nell’elenco delle transazioni e nei PDF 
  • Ridotte le pop-up di conferma 
  • Grafica compatibile con iPhone5
  • Guida su http://www.youtube.com/user/AstrovicApps

Bugs risolti:

  • Se abbiamo impostato la richiesta di password all’avvio, la password sarà chiesta anche quando l’applicazione va in background. 
  • Risolto problema dei caratteri accentati nel PDF (questo è il motivo per cui ad alcuni all’improvviso non funzionava più il PDF)
Di seguito un video pubblicato su YouTube:

aMoney – Gestione Soldi ha un peso di 14.6 MB, è stata sviluppata in lingua italiana, è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 4.0 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

Codidi Redeem:

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • N7A*MPMNH*TR*3*3
  • T**WH*A3*9J7*WE*LA

Regolamento Contest:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente aMoney – Gestione Soldi. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti