Cybergeddon, proteggo la Terra da un cybercriminale

Cybergeddon è un nuovo gioco in cui il nostro obiettivo sarà quello di combattere una guerra digitale difendendo il nostro Core da attacchi nemici.

VEDI SU APP STORE

Cybergeddon è un interessante gioco per iPhone ed iPad in cui avremo un unico obiettivo: difendere il nostro Core dagli attacchi degli invasori nemici ed arriva direttamente dalla mente di Anthony Zuiker, creatore del franchise CSI e della sua compagnia di produzione Dare to Pass e Yahoo! Inc. Il gioco si propone come un evento “motion picture” il cui scopo è quello di dare vita alla crescente minaccia del cybercrimine, mettendoci nei panni di persone coinvolte direttamente in attacchi informatici. In Cybergeddon infatti un cyberterrorista dal nome Gustov Dobreff ha pianificato una serie di attacchi informatici coordinati in tutto il mondo e solamente noi potremo mantenere l’ordine impedendogli di raggiungere il suo obiettivo.

Si tratta di un defense game con gameplay “trace-based”, ovvero sulla necessità di tracciare i diversi percorsi per contrastare efficacemente gli attacchi del nemico. Il gioco presenta 30 livelli pieni di azione ed il supporto ad un sistema di livellamento che permetterà di guadagnare ed acquistare potenziamenti per la propria difesa ed aumentare di conseguenza la sicurezza. Cybergeddon presenta l’integrazione con gli obiettivi e le classifiche del Game Center ed un gameplay “arcade” che promette di tenerci impegnati per diversi tempo, mettendo a nostra disposizione una serie di armi difensive da utilizzare per resistere agli attacchi.

Cybergeddon può essere scaricato gratuitamente direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store