Klopex Galactic Bubble, un bel gioco gratuito per iPad

Klopex Galactic Bubble si basa su un classico gioco arcade, ma aggiornato con nuovi livelli, boss finali e sfide. Si può già scaricare gratuitamente da App Store e Play Store di Google.

VEDI SU APP STORE

Dr. Evil Minch è ossessionato dal conquistare la galassia. Usando le sue conoscenze sulla genetica e la clonazione, ha sviluppato il virus più letale. Ma Klopex, il suo assistente, scopre i suoi piani e cercherà di salvare la galassia. Scopre attraverso un grande sforzo e di ricerca che, quando le palle di virus diversi dello stesso colore si uniscono, si distruggono e si trasformano in polvere spaziale. Ora Klopex, aiutato da Professeur Pathé, è il nuovo eroe della galassia ed è l’unico che può salvarla.

Klopex è un incantevole alieno con un compito difficile: viaggiare in giro per la galassia liberando tutti i pianeti dalle invasioni aliene e da virus pericolosi. Il giocatore passerà attraverso tutti i 120 livelli, e al termine dovrà sfidare 7 boss finali con 10 diversi tipi di palline speciali e fino a 12 palline regolari. Questo gioco dispone di 6 modalità di gioco individuali e 4 modalità multiplayer locale. Attraverso i social network, i giocatori avranno anche la possibilità di confrontare i loro punteggi con quelli di altri giocatori.

Klopex Galactic Bubble offer nuove possibilità di gioco all’interno del mondo di bolle.

CARATTERISTICHE:

  • 120 livelli (40 gratuiti)
  • 7 boss finali
  • 10 tipologie differenti di palle per terminare i differenti livelli
  • Fino a 14 palle-per-linea per matrice
  • Modalità Single-Player e Local Multiplayer (In arrive presto: modalità Online Multiplayer)
  • 4 modalità Single-Player (Classic, Horde, SpaceTrek, Time Attack, Survival, Boss) e Local Multiplayer (Classic, Tug of War, Time Attack y Survival).
  • Condividi i tuoi punteggi su Facebook

Klopex Galactic Bubble è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store