NFL Pro 2013: il football secondo Gameloft – La recensione di iPadItalia

NFL Pro 2013 è il nuovo gioco interamente dedicato al football prodotto da Gameloft. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store non esistono moltissimi titoli interamente dedicati al mondo del football, i più importanti sono indubbiamente quelli prodotti direttamente da Gameloft e EA Sports. In questi giorni è stato rilasciato sullo store online il nuovo NFL Pro 2013. Gameloft ha voluto seguire la linea dei cosiddetti freemium proponendo un titolo scaricabile in maniera completamente gratuita, ma con alcune limitazioni. All’interno dell’applicazione troverete una serie di banner pubblicitari ed allo stesso tempo le consuete caratteristiche degli stessi giochi distribuiti gratuitamente dalla software house. Ecco allora che la partita si articolerà in una serie di livelli (guadagnerete punti esperienza seguendo il tutorial o completando alcune azioni) e dovrete spendere una certa quantità di denaro virtuale per sbloccare schemi, stadi, livelli e molto altro ancora. La limitazione più grande è nella cosiddetta ‘energia’, infatti per ogni match che giocherete spendere 4 barre di energia (il totale è 8), per recuperarla dovrete attendere un certo intervallo di tempo o potrete procedere all’acquisto tramite in-app purchase.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store