Hands-on con uno dei mockup fisici del presunto iPad Mini – Video

Mac Otakara, un noto blog giapponese, ha ricevuto un mockup tridimensionale del presunto iPad Mini che Apple potrebbe annunciare ufficialmente entro fine anno e ha realizzato un video “hands-on” in cui è possibile farsi un’idea di come potrebbe essere questo nuovo ibrido tra un iPad e uno smartphone.

L’iPad Mini mostrato nel video riprende le ultime indiscrezioni emerse in queste settimane. Un design sottile e dimensioni più piccole rispetto a quelle dell’iPad originale. Nel modello mostrato nel video viene chiaramente mostrata una banda nera nella parte superiore del dispositivo, segno che quasi sicuramente Apple commercializzerà anche un modello di iPad Mini dotato di rete cellulare.

Ovviamente non siamo sicuri che l’iPad Mini sarà effettivamente così, anche perché, ad oggi, non abbiamo ancora ricevuto conferme dirette relative alla volontà di Apple di lanciare questo prodotto. Potrebbero quindi essere solo voci che finiranno per essere smentite nel giro di pochi mesi, anche se quest’anno i rumor sull’iPad Mini sono stati veramente insistenti.

Via – AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad