Emblem, le notifiche di OS X Mountain Lion arrivano su iPad con questo fantastico tweak – Cydia

Quest’oggi, al WWJC di San Francisco, una importante conferenza dedicata agli hacker e agli sviluppatori del mondo Cydia, Joshua Tucker ha presentato un nuovo tweak creato in collaborazione con Kyle Howells. Il tweak, denominato Emblem, porta le notifiche di OS X Mountain Lion su iPad. Il risultato finale è veramente favoloso, date un’occhiata al video che trovate all’interno dell’articolo.

Emblem è un nuovo tweak per iPad jailbroken che porta le notifiche in stile OS X Mountain Lion su iOS. Questo tweak implementa delle animazioni fluide e funzioni come lo “swipe to dismiss” per nascondere le notifiche ricevute dalle applicazioni e visualizzate sul display dell’iPad. L’esperienza utente viene mantenuta semplice ma allo stesso tempo diventa più familiare per chi utilizza OS X Mountain Lion.

La funzione probabilmente più importante di Emblem riguarda la possibilità di ricevere e visualizzare più notifiche push consecutive. Questo consente di scorrere orizzontalmente tra le notifiche per leggere il testo dei messaggi ricevuti. Come detto in precedenza, potrete anche eseguire uno swipe sulle notifiche per nasconderle immediatamente, oppure premere su una delle notifiche ricevute per lanciare immediatamente l’applicazione corrispondente.

Emblem offre anche un tutorial interattivo che utilizza la voce guida di Siri per insegnare agli utenti come si utilizza questo tweak. Potete accedere al tutorial interattivo tramite gesture di Activator da attivare tramite l’applicazione Impostazioni di iOS.

Emblem è disponibile per il download dal Cydia Store. Il prezzo del programma è di 1.99 dollari e può essere scaricato ed installato unicamente su iPad jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

Via – iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia