Emozionanti sfide online con Padkick Online, fino a 4 giocatori

“Padkick Online” è un bellissimo gioco da condividere con i propri amici. Emozionanti sfide fino a 4 giocatori. Un divertente gioco in multiplayer che vi permette di sfidare i vostri amici oppure tanti altri giocatori online in tutto il mondo.

VEDI SU APP STORE

Non si tratta di una nuova uscita, anzi, Padkick Online è disponibile su App Store da qualche tempo ormai, ma solo di recente, lo sviluppatore Benjamin Lochmann ha rilasciato un corposo aggiornamento rendendo l’app universale e quindi, ora, perfettamente compatibile anche con iPhone e naturalmente con iPad.

Padkick Online è un semplice ma divertente game di calcio da giocare in compagnia fino ad un massimo di 4 persone. Due squadre dovranno cercare di tirare il pallone nella porta avversaria, il tutto, utilizzando comandi di gioco semplici ed intuitivi. Come accade anche nel calcio, al fischio d’inizio partirà la sfida. Lanciatevi subito sul pallone e cercate di segnare più goal possibili. Con il pollice sinistro controllerete il joystick virtuale, mentre, con il pollice destro potete tirare la palla.

Come già detto, trattandosi di un’app universale, può essere installata sia su iPad che su iPhone. Padkick Online diventa particolarmente intrigante quando si gioca in quattro. Emozionanti sfide da condividere con amici o altri utenti online. Inventa tattiche di gioco, effettua dei passaggi precisi oppure blocca l’avversario e permetti al tuo compagno di segnare un goal.

Se non desiderate partecipare ad una partita aperta al pubblico, potete creare un torneo personale protetto da password e giocare solo con i vostri amici. Con la chat integrata potete inviare messaggi brevi ai giocatori, rimproverando il vostro compagno, oppure gioire insieme in caso di vincita.

L’aggiornamento ha portato anche alcune novità riguardanti la grafica; sono stati introdotti alcuni effetti e variazioni climatiche. Purtroppo non è presente il “3D”, ma è la “semplicità” che rende questo game un must-have.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Padkick Online ha un peso di 50.6 MB, è stato tradotto nelle lingue italiano, inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, turco, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store