ANTEPRIMA iPadItalia: Mondiali Rai finalmente compatibili con Safari su iPad! Prima diretta già in onda! [AGGIORNATO]

Ormai sono giorni che attendiamo con ansia il rilascio in AppStore dell’applicazione ufficiale per iPad RaiMondiali, che promette di farci seguire tutte le partite dei mondiali trasmesse dalla rete di Stato. Ma ancora non se ne vede traccia. Da pochissimi minuti però, il sito Rai dedicato ai mondiali (http://mondiali.rai.it/ipad/) è diventato compatibile con iPad ed è in onda la prima diretta tra Brasile e Corea del Nord!

Lo streaming è molto fluido e l’immagine veramente eccellente. C’è naturalmente la possibilità di mettere il video a tutto schermo e godersi la partita in modo ottimale. Dunque se questo è il modo della Rai per “scusarsi” del ritardo nel rilascio della loro applicazione ufficiale, lo abbiamo certamente gradito.

Su questo canale saranno quindi visibili tutte le partite dei mondiali trasmesse dalla RAI.

Buona visione a tutti!

Aggiornamento: Segnaliamo a tutti la possibilità di mettere in pausa la visione e cliccare su Play quando vogliamo per riprendere da dove abbiamo interrotto. Molto comodo ad esempio per chi ha improvvisamente qualcosa da fare o una telefonata in arrivo, e non vuole perdersi nemmeno un minuto della partita.

Grazie al nostro utente Tarambano per la segnalazione!

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Anteprime iPad