iDataSafe, un anuova app per memorizzare i dati sensibili su iPad

Con iDataSafe potete memorizzare dati con la massima sicurezza, direttamente su iPad.


VEDI SU APP STORE

Con iDataSafe è infatti possibile registrare dati sensibili (ad esempio conti bancari e relativi codici di accesso, carte di credito ed accessi web) e gestirli in piena sicurezza, esportandoli non solo tramite email ed sms, ma anche verso altre applicazioni quali FileXChange, Pages, QuickOffice, EverNote e DropBox. È inoltre possibile condividere i dati memorizzati “on the cloud” tra tutti i propri dispositivi iOS.

Per la massima protezione dei dati, la password di iDataSafe viene memorizzata nel portachiavi iOS ed in caso di smarrimento del dispositivo o di furto, è possibile recuperare le informazioni in formato criptato utilizzando i servizi cloud di Dropbox. Per una gestione semplice ed immediata è inoltre possibile programmare un tempo limitato di “libero accesso” ai dati, che consente di manipolare facilmente le informazioni anche in presenza di protezione password.

La password di iDataSafe viene memorizzata nel keychain di iOS garantendo la massima sicurezza, con tanto di ecupero sicuro dei dati in caso di smarrimento o furto del vostro dispositivo utilizzando servizi di cloud di Dropbox. I dati salvati sul cloud non sono testo in chiaro ma criptato per preservare la massima sicurezza. È inoltre possibile trasferire i dati memorizzati on the cloud tra tutti i propri dispositivi iOS.

E’ anche possibile inviare una e-mail dell’intero database in formato CVS compatibile con Excel e Numbers. Con iDataSafe, è possibile esportare i dati verso altre applicazioni, come ad esempio FileXChange, Pages, QuickOffice, EverNote e DropBox e di inviare le informazioni memorizzate come testo SMS.

iDataSafe viene proposta free per poterne effettuare una completa valutazione. La versione gratuita dell’applicazione permette di registrare tre voci nel database criptato. Per sbloccare un numero illimitato di registrazioni, passa alla versione completa attraverso l’acquisto inApp.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store