Cloud Catalog: l’app per trasformare i tuoi cataloghi cartacei in documenti accessibili sempre e ovunque dal tuo iPad

Cloud Catalog è un’applicazione per iPad scaricabile gratuitamente da App Store e gestibile in modalità cloud via browser (Internet Explorer – Firefox – Safari – Google Chrome) senza necessita di installare software in azienda e che consente di trasformare i cataloghi cartacei in documenti digitali.

VEDI SU APP STORE
Sei un’azienda che vuole innovarsi dotando la propria forza vendita di uno strumento efficace e all’avanguardia senza onerosi investimenti software? Sei un grossista che desidera aggiornare i propri clienti direttamente sul loro iPad su novità e promozioni? Sei un’agenzia di rappresentanza che vuole organizzare e gestire con una sola App tutto il materiale di vendita ed informativo delle aziende rappresentate? Cloud Catalog è una valida soluzione! Come fare? Intanto collegati all’App Store e scarica gratuitamente l’applicazione Cloud Catalog.

Ora con Cloud Catalog puoi :

  • Inserire e aggiornare: Cataloghi PDF, Schede Excel, File Powerpoint, Immagini JPG , File PNG
  • Accedere alla tua cartella Dropbox: grazie all’integrazione con Dropbox, potrai accedere ai tuoi contenuti condivisi direttamente da Cloud Catalog
  • Accedere a pagine web riservate o moduli web che stai già utilizzando
  • Compilare, spedire e stampare ordini o report in pochi secondi

È un servizio offerto in modalità Cloud Computing – nessun software installato in azienda – che ti permette di gestire il materiale Promozionale e di Vendita utilizzato dai tuoi agenti, informatori o rivenditori.

Una semplice ed intuitiva interfaccia web ti guida all’inserimento dei tuoi contenuti e ti permette di decidere gli accessi per ogni singolo utente. In questo modo sarai tu a decidere chi vede cosa, permettendo l’accesso a listini o promozioni differenziate per singolo accesso autorizzato. Il servizio di assistenza mail è sempre a tua disposizione, se desideri una assistenza immediata puoi attivare l’opzione “phone-ticket”.

Queste le soluzioni proposte.

Professional: La giusta scelta per le piccole imprese

Il modulo prodotti permette la visualizzazione di articoli correlati di scheda tecnica e immagini esemplificative. Grafica ben realizzata, informazioni utili e disponibilità dei materiali sempre e ovunque. Include i moduli: Catalogo e Prodotti. Contenuti in modalità landscape e portrait.

Enterprise: Lo strumento per la forza vendita
Un’App Multifunzione: un catalogo sempre aggiornato in tempo reale con immagini descrizioni e listino prezzi correlato, documentazione e presentazioni. Crea e invia un ordine
o un preventivo in pochi secondi selezionando con il dito fra i prodotti del catalogo. Un’App creata per migliorare il processo di vendita dei tuoi agenti e/o rivenditori. Include i moduli: Catalogo, Prodotti e Ordini. Contenuti in modalità landscape e portrait.

Custom: Personalizzabile al 100%
Sviluppa un progetto in base alle tue necessità aziendali con una grafica esclusiva realizzata appositamente per te e comprende l’opzione App Store e 10 phone ticket per l’assistenza “just in time” Include i moduli: Catalogo, Prodotti e Ordini, numero illimitato di utenti e prodotti e 10 phone ticket per l’assistenza.

Per tutte le info visita il sito www.cloudcatalog.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store