StockTouch, il meglio per consultare le azioni in Borsa

StockTouch è una delle migliori applicazioni per chi ha la necessità di tenere sotto controllo l’andamento della Borsa USA.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione fornisce informazioni dettagliate su tutte le azioni di società e aziende quotate in borsa negli USA, offrendo il tutto con un’interfaccia moderna e funzionale. L’applicazione nativa Borsa offre informazioni molto semplici, prese direttamente da Yahoo!, ma chi è alla ricerca di qualcosa di più dettagliato allora deve trovare una valida alternativa. E StockTouch può fare al vostro caso

Con la sua interfaccia a tessere, distinguere le singole azioni e il loro andamento risulta davvero semplice, dato che l’utente ha subito a portata di mano tutte le informazioni necessarie, tra cifre numeriche e grafici. Tutta la struttura è stata creata in modo tale che ogni singola informazione sia chiara e facilmente leggibile.

L’app è anche completamente interattiva, dato che basta toccare una qualsiasi area dello schermo per ingrandire, controllare i prezzi, leggere altre informazioni e studiare l’andamento generale della Borsa. StockTouch offre anche una serie di notizie in tempo reale, che si aggiornano costantemente, mentre i dati sulle azioni vengono aggiornati ongni 5 minuti durante la negoziazione.  Non a caso, Apple l’ha votata come la migliore applicazione finanziaria del 2012.

StockTouch è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store