Payback 2 HD, create il caos in questo clone di GTA

E’ arrivato su App Store il seguito di Payback 1, un noto clone di Grand Theft Auto!

VEDI SU APP STORE

Il gioco di cui vi parliamo oggi è il seguito di Payback 1, definito da molti un vero e proprio clone della nota serie di videogiochi Grand Theft Auto, nel cuore di ogni videogiocatore amante del genere. Dopo diverso tempo di attesa gli sviluppatori hanno finalmente pubblicato su App Store un sequel del titolo sopracitato migliorato sotto molti punti di vista, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gameplay migliorata sensibilmente. Payback 2 HD include molte interessanti novità rispetto al suo predecessore, soprattutto per quanto riguarda le modalità di gioco incluse – per un totale di nove – montagne di armi, veicoli da utilizzare liberamente, guerriglie tra bande, corse su auto, duelli tra carri armati e moltissimo altro ancora. In questo senso, quindi questo gioco risulta sicuramente ben fornito e riuscirà certamente ad offrire un gameplay molto diverso in ogni modalità, senza tuttavia risultare particolarmente ripetitivo e noioso, tirando occasionalmente fuori la parte più “cattiva” di noi!

Il titolo presenta cinquanta eventi carriera, con la possibilità di crearne di personali non solo per giocare contro l’IA, ma anche contro amici e altre persone in tutto il mondo sfruttando il supporto al multiplayer online. Dal punto di vista grafico Payback 2 HD non eccelle particolarmente ma appare comunque particolarmente curato, nonostante la potenza dei dispositivi odierni sia tale da permettere livelli ben più avanzati. Il gameplay comunque è quello che conta, ed il gioco almeno in quel caso non fallisce nell’intrattenere il videogiocatore.

… continua a leggere la recensione su iPhoneItalia.

Payback 2 HD è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo al prezzo di 4,99€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store