Grazie a Vlock video e immagini animati con annesso orologio diventano realtà anche senza jailbreak!

Sognate dei meravigliosi schermi animati da foto e video come sui dispositivi jailbroken? Ebbene, a realizzare il vostro desiderio arriva Vlock, un’applicazione capace, senza alcuno smanettamento, di farvi godere il grande schermo del vostro iPad in ogni sua sfumatura con appunto delle idee riprese direttamente dal mondo della community dei dev Cydia.

VEDI SU APP STORE

Lanciata nel mese di ottobre da XVision, Vlock, oltre a includere il supporto allo schermo dell’iPhone 5, contiene un orologio animato a scelta fra le 32 scene naturali o quadri astratti disponibili a pagamento ovvero tra uno della vostra libreria fotografica. Inoltre con questa applicazione potrete anche riprodurre video da foto e video purché non protetti da DRM, ascoltare musica dalla vostra libreria iTunes, avere l’oscuramento dello schermo durante la notte, il formato dell’orologio che segue automaticamente le impostazioni internazionali, la possibilità di ruotare l’immagine sullo schermo sia in orizzontale che in verticale, la visualizzazione dell’orario direttamente sull’immagine nonché la possibilità di condividere il vostro stato su Facebook e Twitter.

Vlock funziona su qualsiasi dispositivo munito di iOS 6, fra cui iPhone 5, iPad di terza generazione e iPod touch di quinta generazione. L’applicazione, scaricabile gratuitamente da App Store, viene fornita con un video gratuito mentre gli altri possono essere scaricati in-app al prezzo 0,79 € ogni pacchetto di quattro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store