Polara: correte, correte, correte in questo action free-runner

E’ stato recentemente rilasciato su App Store Polara, un nuovo interessante free-runner d’azione che ci terrà impegnati.

VEDI SU APP STORE

Polara è da poco sbarcato su App Store e si tratta di un nuovo action free-runner realizzato dai creatori del puzzle game Kunundrum, proponendosi come valida alternativa per tutti gli amanti dei platform runners presentando tuttavia un gameplay tradizionale ma che riuscirà comunque a mettere a dura prova le nostre abilità tramite una strategia “color-switching“, a seconda quindi del cambio dei colori presenti sulle diverse piattaforme.

Per riuscire a sopravvivere dovremo infatti cercare di sfruttare le piattaforme, onde di gravità, hex bombs e piattaforme di lancio codificate a seconda dei diversi colori così da fuggire alla presa di un sistema di sicurezza maligno il cui unico scopo è quello di annientare e distruggere tutti i dissidenti. La grafica è un aspetto particolarmente interessante di Polara che, con una visuale laterale, ci porterà attraverso il mondo di Agent Lara, un agente che proprio noi dovremo aiutare a scoprire la verità sul suo passato, presente e futuro, scappando contemporaneamente dagli attacchi mortali del suddetto sistema di sicurezza.

All’interno del gioco troviamo 50 livelli per la storia principale attraverso cui ci troveremo a combattere contro 4 potenti boss e a correre in 5 ambienti differenti. E’ possibile sbloccare 6 modalità endless e riuscire ad ottenere un’esperienza sempre diversa grazie ai diversi potenziamenti ed oggetti collezionabili che renderanno il gameplay vario ed ogni livello diverso dall’altro.

Polara è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Qui di seguito potete trovare un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store